De Filippis cala il suo ‘asso’ su ambiente e mobilità: da “Presa diretta” ecco Iacona

De Filippis cala il suo ‘asso’ su ambiente e mobilità: da “Presa diretta” ecco Iacona

Una serata di sabato, all’insegna della politica. Il day after del secondo confronto tra i sei aspiranti primi cittadini è stato un susseguirsi di eventi da campagna elettorale.

Il più rilevante, per nome in campo, è stato quello organizzato in piazza Guglielmo Marconi, presso le mura megalitiche dal candidato sindaco di centrosinistra Raniero De Filippis che ha dialogato, nell’ambito del programma “Rigenerazioni” che ha caratterizzato la propria campagna elettorale, con il famoso giornalista e conduttore televisivo Riccardo Iacona. Un giornalista e non un politico navigato o un rappresentante delle istituzioni per affrontare gli ultimi giorni di campagna elettorale, questa la scelta di De Filippis.

La chiacchierata a due, alla presenza di un discreto pubblico, ha visto il conduttore di “Presa Diretta” in onda in prima serata su Rai Tre, colloquiare con l’esponente del centrosinistra locale espressione della civica Camminare Insieme e del Partito Democratico.

I temi al centro del confronto sono stati in particolar modo l’ambiente e la mobilità sostenibile. Argomenti cardine di una delle prossime puntate del format televisivo condotto da Iacona e inseriti anche nella campagna elettorale di De Filippis.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social