Dopo il caso d’Adamo, Giorgia Meloni non sarà presente a Fondi

Dopo il caso d’Adamo, Giorgia Meloni non sarà presente a Fondi

Giorgia Meloni domani non sarà presente a Fondi. A darne notizia è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Giulio Mastrobattista direttamente dalla sua pagina Facebook. “Una scelta di grande responsabilità – si legge nel post –  è quella fatta dal candidato sindaco Giulio Mastrobattista e dall’intero gruppo che lo sostiene circa la venuta a Fondi di Giorgia Meloni. La leader nazionale di FdI non sarà presente , nella nostra città, all’evento preannunciato per domani, mercoledì 2 settembre in accordo con lo stesso Mastrobattista, che intende così preservarla da uno strumentale ed ingiustificato accostamento alla presenza in lista del candidato consigliere Cristian d’Adamo.

Nel ribadire con forza la propria distanza da ogni deprecabile affermazione e da ogni stigmatizzabile pensiero del suddetto candidato, Giulio Mastrobattista e la sua squadra rinunciano, anche se con rammarico, all’importante supporto a Fondi di Giorgia Meloni pur di tutelarla da commenti o articoli della stampa nazionale inappropriati ed inopportuni”. Una scelta quindi finalizzata ad evitare strumentalizzazioni dopo il caso scoppiato per il candidato Cristian d’Adamo che lo ricordiamo non era nella lista di FdI ma in una civica a sostegno. “Mi assumo la responsabilità – ha commentato Mastrobattista nel video pubblicato con il post –  anche quella di avere candidato una persona che non doveva assolutamente essere candidata”. Quindi il candidato sindaco ha spiegato di avere verificato per quanto riguarda i candidati certificato penale, certificato carichi pendenti e casellario giudiziario e di non avere purtroppo verificato quanto pubblicato sui social. Non sono mancate inoltre frecciatine ai candidati sindaco delle altre liste.

Di seguito il video pubblicato sulla pagina ufficiale del candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Giulio Mastrobattista:

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social