“La mia idea per la Fondi che verrà”: il programma del candidato sindaco Maschietto

Dopo aver espletato gli adempimenti per la presentazione delle liste, la coalizione che sostiene il candidato a sindaco Beniamino Maschietto – formata da Forza Italia, Lega, Democrazia Cristiana, Io sì, Litorale e sviluppo Fondano, Noi per Fondi – ha presentato il proprio programma elettorale.

Maschietto, 69 anni, medico, è vice sindaco facente funzioni della città da febbraio 2020, da quando Salvatore De Meo, sindaco per due consiliature, è andato a Bruxelles per ricoprire il ruolo di europarlamentare. “Forte di una grande esperienza e di una squadra di eccellenti candidati, rappresentati dalle sei liste che lo appoggiano, il programma elettorale del candidato sindaco Maschietto (QUI l’intervista rilasciata nei giorni scorsi ad h24notizie, che come di consueto ha sentito ognuno degli aspiranti allo scranno di primo cittadino) esprime il giusto proseguimento delle due precedenti consiliature”, affermano dalla coalizione.


“L’impegno di questa coalizione – dichiara Maschietto – come scritto anche nel nostro programma elettorale, sarà quello di continuare a favorire e promuovere i valori e i diritti di tutti i cittadini in un contesto sociale democratico, solidale e responsabile che favorisca il vivere civile in una città pronta a rinnovarsi. I risultati raggiunti finora sono il frutto di un lavoro collettivo, sinergico e costante. La responsabilità con cui abbiamo operato in questi anni ci impone di aggiungere a quanto finora realizzato nuovi ed ambiziosi progetti nell’ottica di sviluppare ulteriormente le risorse naturali, economiche, sociali e culturali della nostra Fondi. Vogliamo mettere a disposizione della città un progetto politico di impegno e di partecipazione. Oggi, forti della nostra esperienza politica ed amministrativa che ci ha permesso di interpretare il territorio in modo concreto e reale – conclude il candidato sindaco -, con determinazione, chiarezza di contenuti ed obiettivi, abbiamo indicato nel programma elettorale quelle che saranno per noi le linee guida dei prossimi 5 anni. E’ una sfida che chiama tutti in gioco e ci vede tutti protagonisti, insieme”.

Il programma elettorale – QUI – è visibile anche sulle pagine social a supporto di Maschietto, rendono noto dal suo entourage.