Droga e macchine rubate: a Minturno arrestata una coppia

Droga e macchine rubate: a Minturno arrestata una coppia

Giovedì a Scauri di Minturno i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Formia hanno tratto in arresto una coppia: si tratta di un 32enne e una 22enne minturnesi, accusati dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. 

L’uomo è stato controllato a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di 2mila 2oo euro in banconote di vario taglio, oltre a 8 assegni bancari di vario importo. Le successive perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di entrambi, hanno permesso di rinvenire complessivamente 63 grammi di hashish e 22 di cocaina, nonché tre bilancini di precisione, 4mila 700 euro in banconote di vario taglio e due macchine rubate. Auto risultate oggetto di furto: uno era stato perpetrato il 4 luglio a Itri, l’altro il 25 maggio a Frattamaggiore, nel Napoletano. Nell’ambito degli accertamenti, informano dall’Arma, sono stati rinvenuti anche 36 punzoni per incidere superfici metalliche.

Una volta espletate le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria competente, in attesa dell’udienza di convalida gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social