Ferragosto a Villa Cantarano, successo secondo la Pro Loco di Fondi

Ferragosto a Villa Cantarano, successo secondo la Pro Loco di Fondi

Anche a Ferragosto 2020 la Pro Loco Fondi è stata aperta per… ferie! E il lavoro sostenuto da volontari e simpatizzanti ha dato frutti. Chi lavora aspetta premio… e così è stato: numeroso il pubblico presente nella bella location del giardino di Villa Cantarano di Fondi e la maggior parte erano turisti e villeggianti che hanno trascorso una piacevole serata.

L’occasione è scaturita per la presentazione in anteprima dell’ultimo libro del professore Giuseppe Nocca: Il confetto dolce della fede, Aliribelli Editore. Arricchita da intrattenimento e gustosa degustazione, tanto da ricevere apprezzamenti da tutti i presenti.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco Fondi e patrocinata dal Comune di Fondi, dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, dalla Regione Lazio.

La serata si è svolta con la collaborazione dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino che ha rappresentato le “Milizie storiche a Villa Cantarano”, soldati di epoca romana, medievale e rinascimentale; il Mercato Ortofrutticolo di Fondi, il Caseificio Porta Roma “Giunonica”; L’angolo del Caffè di Via Madonna delle Grazie di Fondi. Media partner Radio Show Italia.

Alla richiesta di tutti di bissare l’iniziativa anche per il prossimo anno, il presidente della Pro Loco Fondi, Gaetano Orticelli, ha risposto: “Vedremo… da qui a un anno cosa accadrà, ma con una squadra determinata come quella della Pro Loco Fondi potremmo fare ancora meglio”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social