Assestamento di Bilancio, ok unanime in consiglio

Assestamento di Bilancio, ok unanime in consiglio

“Desidero esprimere un sincero apprezzamento per l’andamento della discussione e della successiva votazione, nel corso del consiglio comunale odierno, sul primo degli assestamenti di Bilancio 2020 del Comune di Latina”. A parlare, il sindaco di Latina Damiano Coletta.

“Con l’approvazione di questo assestamento si dà concretamente il via alle misure economiche che il Comune sta mettendo in campo in favore della comunità in seguito all’emergenza Covid-19. Si tratta di misure il cui indirizzo politico è stato definito anche sul Tavolo ‘Latina per Latina’ e oggi il voto favorevole all’unanimità dei presenti, opposizione compresa, testimonia come sia possibile fare politica in maniera condivisa sui temi che interessano il bene comune. Tutto ciò assume un valore ancora più profondo poiché è stato fatto nel ricordo del dottor Giuseppe Manzi che in questo Bilancio ha svolto un lavoro fondamentale.

Da primo cittadino ringrazio tutti i componenti del Consiglio comunale e auspico che la sensibilità dimostrata oggi dall’intera assise continui a manifestarsi anche in futuro in questo lungo e delicato percorso che ci porterà, si spera il prima possibile, definitivamente fuori dalle emergenze sociali ed economiche provocate dal Covid-19″.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social