Domenica 16 agosto il beach party di 105 indaKLUBB, il noto programma dance in onda tutte le sere di agosto dalle 22 alle 03 su Radio 105, approda a Comacchio in Lido delle Nazioni, per l’edizione speciale “Ferragosto d’Italia”.In consolle con il dj Andrea Belli, conduttore storico del programma da oltre 15 anni, anche il dj Ulisse Marciano, spalla ufficiale di Belli negli eventi live del format.
Un evento realizzato nel pieno rispetto delle disposizioni, con la consolle montata sulla spiaggia per dare l’opportunità a tutti di poter ballare direttamente sotto gli ombrelloni già distanziati. E’già iniziata infatti la difficile caccia all’ombrellone, in previsione di un sicuro sold out.
E chi non troverà posto, grazie alla partnership con Party Addicted, piattaforma dedicata agli amanti della musica house e techno che conta più di 175000 followers tra Facebook e Instagram, potrà seguire l’evento in diretta social a partire dalle 17.
“Stiamo vivendo un momento particolare di grande difficoltà globale per il clubbing e i grandi eventi in genere, il nostro lavoro e quello di tanti addetti rischia di essere compromesso per sempre. E’ importante, nel pieno rispetto delle disposizioni, non fermarsi e lanciare forte il messaggio che il mondo della musica non si ferma, con questo spirito saliremo in consolle pronti a dare il massimo per il nostro pubblico… come sempre!” hanno dichiarato Andrea Belli e Ulisse Marciano.