Fondi, la coalizione dell’aspirante sindaco Mastrobattista: “Spezzare catene della vecchia politica”

Fondi, la coalizione dell’aspirante sindaco Mastrobattista: “Spezzare catene della vecchia politica”

Si è tenuta giovedì sera in piazza San Francesco, l’inaugurazione del nuovo point della coalizione del candidato sindaco di Fondi Giulio Mastrobattista, guidata da Fratelli d’Italia.

Tra i presenti all’evento, diversi esponenti nazionali e regionali del partito di Giorgia Meloni, l’onorevole Francesco Lollobrigida, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il senatore Nicola Calandrini, portavoce provinciale, il vice regionale Enrico Tiero, nonché l’pnorevole Andrea Delmastro Delle Vedove. Il tutto è stato moderato dalla portavoce locale del partito, Sonia Federici.

Oltre ai vari esponenti, anche locali, di Fratelli d’Italia, sono intervenuti alcuni rappresentanti della lista civica ‘Giulio Mastrobattista sindaco’, ovvero Francesco Mastrobattista e Marialaura Cibelli, oltre che il promotore della lista ‘Patto per Fondi’, Maurizio Cima.

Non sono mancate, tra gli applausi, le conclusioni dell’aspirante primo cittadino Mastrobattista, il quale ha rimarcato la “forte volontà di voler essere l’alternativa per Fondi e di voler spezzare le catene dalla vecchia politica”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social