Contributo per gli affitti in emergenza Covid-19, il modulo on line

Contributo per gli affitti in emergenza Covid-19, il modulo on line

Il Comune di Aprilia informa quanti hanno fatto richiesta del Contributo Straordinario per l’affitto 2020 per l’emergenza Covid19, che a partire da oggi è possibile scaricare dal sito dell’Ente il modulo da compilare e consegnare all’ufficio protocollo, corredato di tutta la documentazione obbligatoria, al fine di consentire agli uffici di procedere con l’erogazione del sussidio.

La Regione Lazio, infatti, nelle scorse settimane, ha accolto la documentazione presentata dal Comune di Aprilia e destinato i fondi necessari ad avviare i pagamenti, seppur in misura ridotta rispetto al fabbisogno. Perciò si prevede che in prima istanza, l’importo del contributo sarà inferiore al 40% dei canoni di affitto di tre mensilità.

Nel modulo, che dovrà essere compilato in ogni sua parte pena l’esclusione al contributo, i beneficiari dovranno indicare anche se optano per il versamento del contributo sul proprio conto corrente o sul conto corrente del locatore, inserendo il relativo codice IBAN.

Il modulo, debitamente compilato e corredato di copia di un documento di identità e della documentazione allegata richiesta, dovrà esser consegnato al Protocollo Generale dell’Ente presso la sede municipale di via dei Bersaglieri o inviato via PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.

Gli uffici del Comune di Aprilia procederanno, a partire dai prossimi giorni, a contattare personalmente tutti i cittadini che hanno inviato richiesta, per indicare loro la procedura necessaria a ricevere il contributo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social