Minturno, dopo oltre 80 tamponi non ci sono ulteriori contagi

Minturno, dopo oltre 80 tamponi non ci sono ulteriori contagi

Probabilmente si è chiusa l’indagine epidemiologica che ha portato ad effettuare oltre ottanta tamponi nel Golfo di Gaeta dopo una positività riscontrata a Minturno nei giorni scorsi.

La buona notizia, diffusa dallo stesso sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli attraverso i social, è che gli 83 tamponi eseguiti sono tutti negativi.

Va ricordato come il singolo caso riscontrato nel basso Lazio riguardava una persona asintomatica.

Il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli

83 tamponi eseguiti…. TUTTI NEGATIVI!! Possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo senza allentare il nostro senso di responsabilità verso noi stessi e gli altri.CAUTELA E’ LA PAROLA D’ORDINE. CONTINUIAMO A VIVERE MA CON CAUTELA !!! Ho ascoltato degli audio, girare su wzup, lesivi delle persone, delle loro famiglie e della nostra comunità. Ho letto post sui social che mi hanno provocato profonda amarezza e sconcerto. Ho letto titoli di articoli di siti internet che parlavano di focolai che hanno apportato danno all’immagine della nostra Comunità ed ai nostri operatori commerciali e imprenditoriali. Convivere con il virus significa imparare anche a gestire eventuali casi di positività senza distruggere la nostra economia e la nostra socialità. Oggi voglio solo stringermi intorno ad Alberto e alla sua famiglia con stima ed affetto. Andrà tutto bene Alberto ❤️

Il post Facebook del sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli

You must be logged in to post a comment Login

h24Social