Lascia il prefetto Trio, a Latina arriva Falco

Lascia il prefetto Trio, a Latina arriva Falco

Cambio della guardia, al vertice della Prefettura di Latina: il prefetto Maria Rosa Trio ha ceduto il testimone al 58enne Maurizio Falco, napoletano finora prefetto a Piacenza. La dottoressa Trio è stata destinata a Lecce.

“Esprimo a nome della Regione Lazio i migliori auguri di buon lavoro al dottor Maurizio Falco per la nomina a nuovo prefetto di Latina. Al prefetto Maria Rosa Trio i ringraziamenti per quanto fatto e le congratulazioni per il nuovo incarico a Lecce”, ha commentato in una nota la vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori.

“Saluto e ringrazio a nome di tutta la città il prefetto Maria Rosa Trio per il fondamentale lavoro svolto a Latina e in provincia. In questi anni ho avuto modo di apprezzarne la sensibilità, la competenza e la capacità di ascolto nell’approccio sulle problematiche complesse. Colgo l’occasione per porgerle le mie congratulazioni per il nuovo incarico che le è stato affidato a Lecce. Allo stesso tempo faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Latina Maurizio Falco”, il messaggio del sindaco di Latina Damiano Coletta.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social