Misure anti-Covid, il richiamo del sindaco di Minturno: “Cerchiamo di collaborare tutti”

Misure anti-Covid, il richiamo del sindaco di Minturno: “Cerchiamo di collaborare tutti”

Dopo il ‘minaccioso’ appello fatto sul finire di maggio, a margine del via alla cosiddetta Fase 2, il sindaco di Minturno torna a farsi sentire nel timore che il mancato rispetto delle norme anti-coronavirus possa tornare ad alimentare i contagi.

Un intervento che giunge in concomitanza con la notizia di un nuovo positivo del posto, un professionista di Scauri. “Richiamiamo i gestori delle attività commerciali e di intrattenimento al rispetto dell’applicazione delle misure previste per il contenimento e la prevenzione della diffusione del Covid-19”, ha scritto Gerardo Stefanelli. “Al contempo invitiamo i nostri concittadini e i nostri ospiti estivi al rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sull’uso delle mascherine nei luoghi chiusi.  Al riguardo Il comando di polizia locale sta attuando degli specifici servizi di verifica e controllo. Cerchiamo di collaborare tutti”.

Un richiamo resosi necessario perché, evidentemente, più di qualcuno non sta tenendo conto delle buone regole volte al distanziamento sociale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social