Il dott. Sergio Iacuele va in pensione, il riconoscimento dal Comune

Il dott. Sergio Iacuele va in pensione, il riconoscimento dal Comune

Dopo 42 anni di servizio il dott. Sergio Iacuele è andato in pensione e l’Amministrazione comunale di Fondi gli ha tributato un doveroso riconoscimento, con un attestato consegnatogli questa mattina presso la Casa comunale.

Dopo aver trascorso 14 anni nel laboratorio di biologia animale della “Sapienza” di Roma, Iacuele si è specializzato in diversi settori della microscopia clinica e di laboratorio e dal 2008 al 2020 ha guidato egregiamente il laboratorio analisi del nosocomio di Fondi.

Il Vice Sindaco Beniamino Maschietto e l’europarlamentare Salvatore De Meo hanno espresso a Sergio Iacuele le loro più sincere felicitazioni «per aver tagliato il traguardo della quiescenza dopo aver dedicato ben 42 anni alla tutela sanitaria della nostra comunità, evidenziando doti non comuni di impegno costante, grande professionalità e profonda umanità. Sei stato un punto di riferimento del “San Giovanni di Dio”, che anche grazie alla tua competenza e dedizione è diventato un presidio di eccellenza per l’intero territorio».

Confidando di interpretare il sentimento dell’intera comunità di Fondi, Maschietto e De Meo si sono felicitati per la lunga e prestigiosa carriera, augurando al dott. Iacuele di poter serenamente godere del meritato riposo, nell’affetto dei suoi cari, e di poter gioire di ulteriori appagamenti anche al di fuori della vita professionale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social