Fondi, riapre al pubblico la sede dell’Associazione Pro Loco

Fondi, riapre al pubblico la sede dell’Associazione Pro Loco

“Da ieri, lunedì 1 giugno è stata riaperta al pubblico la sede della Pro Loco Fondi, nella Torretta d’Angolo di Piazza Porta Vescovo n. 12”.

A darne notizia è la stessa Associazione, in un comunicato diffuso a mezzo stampa e sui propri canali social.

“Pur continuando il proprio servizio on line anche durante l’emergenza Covid-19, la sede dell’Associazione era rimasta chiusa come tutte le attività al pubblico.

È una bella notizia, ulteriore segnale di ripresa e ritorno alla normalità, mantenendo però tutte le accortezze e attenzioni raccomandate dal Comune di Fondi, dalla Regione Lazio e dal Governo.

All’interno della sede il pubblico non potrà ancora entrare e gli operatori saranno disponibili a dare informazioni e accoglienza turistica attraverso le due finestre poste all’altezza piano marciapiede in tutta sicurezza.

La Pro Loco Fondi, quindi, non si è fermata di fronte all’emergenza Covid-19, pur essendo fidicamente chiusa la sede sociale, l’attività è continuata sul web, sui social e attraverso il numero di telefono 3297764644 la Pro Loco stata disponibile 24 ore su 24.

Inoltre, con l’Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia), sono stati organizzati Webinar e attività interessanti; iniziative che hanno fatto registrare il tutto esaurito ad ogni appuntamento.

Da lunedì, pur mantenendo l’attività on line, si è ritornati ad offrire anche il servizio in presenza.

Con l’arrivo della bella stagione estiva, sarà intensificata l’attività di assistenza e promozione della Pro Loco Fondi. Sono in cantiere iniziative rivolte a tutti per tornare a riscoprire luoghi, monumenti e siti naturalistici rimasti soli in questi quasi tre mesi di chiusura per coronavirus.

Ovviamente il tutto da vivere in piena sicurezza e rispetto delle norme che raccomandiamo a tutti di osservare”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social