I canoni di locazione 2019 verso il pagamento

La sede della Regione Lazio

In seguito all’accoglimento, da parte della Regione Lazio, del fabbisogno relativo ai canoni di locazione annualità 2019, si richiede a tutti gli interessati ammessi in graduatoria di fornire le coordinate bancarie necessarie alla liquidazione delle somme spettanti. Lo ha reso noto il Comune di Cisterna di Latina.

I modelli compilabili per la comunicazione delle coordinate bancarie sono disponibili sul sito internet del Comune, sezione “Servizi Sociali” o attraverso il banner “Sostegno alla locazione”, e presso l’atrio dell’ex sede comunale in Corso della Repubblica 186, nel punto di distribuzione modulistica dei Servizi Sociali (all’interno del desk degli operatori dei parcheggi a pagamento).


Al modello di comunicazione delle coordinate bancarie deve essere allegata la copia del documento d’identità in corso di validità. La documentazione deve essere consegnata tramite PEC: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it oppure tramite Ufficio Protocollo sito nel Palazzo Comunale in via Zanella n.2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.