Da lunedì i lavori di rifacimento della circonvallazione interna

Con la Fase 2 dell’emergenza coronavirus, possono ripartire alcuni interventi programmati per la città di Cisterna di Latina. Inizieranno lunedì prossimo e si protrarranno fino al 15 maggio i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale della cosiddetta circonvallazione urbana interna. L’intervento interesserà il tratto stradale compreso da via Leonardo da Vinci fino a via Benedetto Croce compresa.

Al fine di poter rendere sicura ed agevole l’esecuzione dei lavori e allo stesso tempo predisporre tutte le misure atte ad evitare pericoli ed incidenti a cose e persone, il Comando di Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione provvisoria della circolazione veicolare.


Nel dettaglio è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle 7 alle 18 dei giorni 11 e 12 maggio su via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Leonardo Da Vinci, piazza Michelangelo. Gli stessi divieti varranno nei giorni 13, 14 e 15 maggio su via Po, via Guido D’Arezzo, piazza Pietro Mascagni, via Antonio Vivaldi e via Benedetto Croce.