Difficoltà economiche, la MFood Carburex Gaeta lancia la raccolta fondi

Difficoltà economiche, la MFood Carburex Gaeta lancia la raccolta fondi

Che la situazione sanitaria attuale, rischi di tramutarsi in difficoltà economica anche per le società sportive è sempre più probabile. In questo clima, nei giorni scorsi i dirigenti della squadra di handball della MFoods Carburex Gaeta che milita nella serie A1 maschile nazionale hanno lanciato un vero e proprio grido di allarme.

Appello al quale ha risposto per primo il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che, come hanno precisato gli stessi dirigenti, ha espresso “la propria vicinanza invitando i cittadini e gli imprenditori locali a seguire il suo esempio contribuendo (nelle loro possibilità) a salvaguardare un’icona dello sport gaetano“.

Il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano

Per questo è stato lanciato un appello a tifosi e simpatizzanti che potranno manifestare il loro sostegno con una donazione spontanea, senza alcun vincolo di contributo minimo, mediante un bonifico alle coordinate bancarie: IBAN: IT53Y0103073990000063125534 Beneficiario: Gaeta Sporting Club SSDr.l.

In attesa della ripresa dello sport e ancor più delle vecchie abitudini, seppur riviste dal “distanziamento sociale”, anche alla luce delle parole del primo cittadino Mitrano, si torna a parlare del nuovo palasport e dei lavori “bloccati – come si legge nella nota – da grane burocratiche, giuridiche e pandemiche”. Lavori, però, che potrebbero “finalmente avere inizio nel mese di settembre”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]