In trasferta per droga “beccate” da Carabinieri fuori servizio

In trasferta per droga “beccate” da Carabinieri fuori servizio

I militari dell’Arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti in concorsouna 48enne ed un 34enne del luogo. i  prevenuti venivano notati a bordo di un autoveicolo a Formia da uno dei militari operanti che, libero dal servizio, stava percorrendo la Strada Statle 7 appia alla guida della propria autovettura.

Il militare, insospettito dal loro atteggiamento, allertava  il comando di appartenenza oltre ad un altro militare, anch’egli libero dal servizio, per organizzare il loro controllo, che infatti avveniva poco dopo lungo la stessa arteria, nel territorio del Comune di Fondi.

La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire grammi 6 circa di eroina”, contenuti in altrettanti ovuli, che la donna aveva occultato nella propria cavità orale. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati, espletate le formalità di rito venivano  associati, rispettivamente, presso le case circondariali di Roma-Rebibbia e Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]