Incidente mortale sulla via Nettunense ad Aprilia: muore un 40enne (#FOTO)

Incidente mortale sulla via Nettunense ad Aprilia: muore un 40enne (#FOTO)

Incidente con tragiche conseguenze quello avvenuto questa mattina sulla via Nettunense, tra i comuni di Aprilia e Nettuno (RM).

Un uomo di 40 anni ha perso la vita nello scontro avvenuto fra la sua auto ed un’autocisterna che trasportava gasolio e benzina.

Sul posto, per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica di quanto avvenuto, la Stradale di Albano (RM), oltre ai colleghi di Aprilia e la Polizia locale sempre di Aprilia.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO DEL COMANDO DI LATINA:

“Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto questa mattina alle ore 5.40, nel Comune di Aprilia in via Nettunense, a seguito segnalazione di un incidente stradale.

Sul posto, la squadra territoriale VV.F. di Aprilia, constatava la presenza di una piccola utilitaria ed un autocisterna per trasporto di idrocarburi, entrambi incidentate per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

L’intervento si è reso necessario per estrarre la persona dalla vettura e consegnarla ai sanitari che non hanno potuto far altro di constatare il decesso.

Nel contempo venivano messi in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social