Giorgia Palmas, nozze annullate ma… senza perdere l’entusiasmo!

Foto di Pexels da Pixabay

Sabato 28 marzo 2020 avrebbe dovuto essere un giorno particolarmente felice per Giorgia Palmas: la showgirl cagliaritana avrebbe infatti dovuto sposare l’ex nuotatore Filippo Magnini ma, per i noti problemi scaturiti dall’emergenza coronavirus, le celebrazioni sono state rinviate.


Ad ogni modo, la bella ex velina di Striscia la notizia non sembra aver perso l’entusiasmo e ha diramato tramite il suo profilo Instagram un messaggio nel quale rilancia l’appuntamento tra qualche mese, chiarendo che “sarà ancora più bello”.

Evidentemente, il nuovo post d’amore e di passione della Palmas per il “suo” Filippo ha riscosso in pochissime ore decine di migliaia di like e tantissimi commenti degli utenti del web, che sostengono la coppia augurandole ogni miglior cosa per il prossimo futuro.

Insomma, un incidente di percorso che non sembra aver incrinato i progetti della coppia, più innamorata che mai e sempre più pronta a conquistare nuove tappe della propria vita insieme.

Giorgia Palmas, una carriera sul piccolo schermo

L’occasione di questa news su Giorgia Palmas ci è naturalmente gradita per poter fare il punto sulla bella carriera della sarda, come ci riassume il sito internet CiaoStyle, uno dei punti di riferimento per le biografie e le ultime notizie dei VIP italiani, e non solo.

Per chi si forse perso le sue prime tappe, Giorgia Palma esordisce nel 2000 arrivando al secondo posto nel concorso Miss Mondo, e ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2020. Il debutto in televisione non avrebbe tardato: nella primavera 2001 partecipa infatti al programma 125 milioni di caz..te, di Adriano Celentano, e poco più tardi è nel cast di Buona domenica.

La grande popolarità sul piccolo schermo è tuttavia del 2002, quando prende il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia. In coppia con Elena Barolo, rimase nel ruolo di velina fino al 2004. Quindi, la partecipazione in diversi programmi tv, e il ruolo di attrice in un serie tv come i Carabinieri.

Anno dopo anno, il curriculum di Giorgia Palmas si è arricchito con la partecipazione a numerosi programmi. Se oggi l’hai persa parzialmente di vista è solo perché dall’agosto del 2018 è uno dei volti protagonisti di Milan Tv, dove conduce Matchday, il programma che precede e segue la partita del canale tematico del Milan.

La vita privata

Dal 2018 Giorgia Palmas è legata all’ex nuotatore Filippo Magnini, con il quale ha annunciato il matrimonio che si sarebbe dovuto tenere qualche giorno fa.

In passato è stata molto seguita la sua relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui il 15 luglio 2008 ha avuto una figlia, Sofia. Dal 2012 al 2017 è invece stata la compagna di Vittorio Brumotti, il noto campione di bike trial, volto tra i protagonisti di Striscia la notizia.

Ad ogni modo, queste due esperienze, per quanto molto importanti, sono oggi giorno solo un ricordo passato. Giorgia Palmas è infatti follemente innamorata di Filippo Magnini e siamo certi che le prossime settimane saranno impegnate nel tentativo di riorganizzare il matrimonio saltato a causa della grave crisi pandemica. Un motivo in più per riscoprire il piacere di una nuova attesa!