“Inventa un Film dalla quarantena”, da Lenola la nuova categoria per il festival

“Inventa un Film dalla quarantena”, da Lenola la nuova categoria per il festival

“Il festival internazionale “Inventa un Film” di Lenola aggiunge una nuova sezione a quelle già lanciate nel bando della sua ventiduesima edizione“Inventa un Film dalla quarantena”.

L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti.

Per iscriversi bisogna, entro il 15 MAGGIO 2020, inviare gratuitamente uno o più lavori (durata massima 5 minuti) con un file per WeTransfer, oppure un link del proprio cortometraggio con possibilità di download all’indirizzo inventaunfilm@inventaunfilm.it

Ad ogni lavoro inviato i partecipanti dovranno allegare la scheda di partecipazione firmata con indicazione del titolo del film e con informazioni riguardanti la regia, il soggetto, la sceneggiatura, la colonna sonora, il formato, il montaggio, la produzione, gli interpreti, la durata (comprensiva di titoli di testa e di coda), la sinossi dell’opera stessa. Gli autori possono fornire, se lo ritengono opportuno, anche ulteriori informazioni.

I film selezionati verranno proiettati a Lenola (LT) durante il 22° festival Inventa un Film.  (I risultati delle selezioni, oltre ad essere pubblicati sul sito internet inventaunfilm.it, verranno comunicati dall’ associazione ai selezionati nel giugno 2020.).

Le opere possono essere di qualsiasi genere (fiction, animazione, videoclip, documentario)

La giuria sarà composta da giornalisti, da autorevoli critici cinematografici e da personaggi del mondo dello spettacolo.

Verranno premiati i primi tre classificati di questa nuova sezione. 

Per ulteriori informazioni: Ermete Labbadia (340/8014229)
inventaunfilm@inventaunfilm.it.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social