Coronavirus, Acqualatina: “Risolvere le problematiche contrattuali e segnalare guasti direttamente da casa”

Coronavirus, Acqualatina: “Risolvere le problematiche contrattuali e segnalare guasti direttamente da casa”

“Ridurre le code agli sportelli e risolvere le pratiche contrattuali direttamente da casa è possibile, grazie agli strumenti telematici messi a disposizione”. Lo rende noto Acqualatina, che in giorni di emergenza – e psicosi – da Coronavirus coglie l’occasione per tentare di abbattere le file agli sportelli e nel contempo ricordare agli utenti l’esistenza di detti strumenti. 

  • Lo sportello Online e l’App per dispositivi mobili. Lo Sportello è accessibile dal menu del sito www.acqualatina.it e l’App è scaricabile sia da Google Play che da App Store. Totalmente gratuiti, basta registrarsi per utilizzare i numerosi servizi messi a disposizione.
  • Il numero verde Clienti, e-mail e PEC. Il numero verde 800.085.850è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, per qualsiasi informazione di natura contrattuale o per chiarimenti su bollette, variazioni o attivazioni. In alternativa si può scrivere un’e-mail a clienti@acqualatina.it o una PEC a clienti@pec.acqualatina.it.
  • Il numero verde Guasti 800.626.083. Grazie a questo servizio, attivo tutti i giorni h24, è possibile segnalare guasti e richiedere informazioni sui lavori in corso nel territorio.

“Sempre più utenti utilizzano questi strumenti quotidianamente da casa o da qualsiasi altro luogo, senza doversi spostare verso gli sportelli territoriali”, sottolineano dal gestore del servizio idrico provinciale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social