Covid-19 i PAT chiudono la notte per dare il cambio ai Pronto Soccorso, la decisione Asl

Covid-19 i PAT chiudono la notte per dare il cambio ai Pronto Soccorso, la decisione Asl

II Direttore Generate della ASL di Latina Giorgio Casati, in considerazione della contingente situazione di criticità legata alla diffusione del COVID-19 e della contemporanea esigenza non procrastinabile di potenziare le sedi di Pronto Soccorso della ASL, adotta la seguente ordinanza:

“Allo scopo di potenziare le attivita dei Pronti Soccorsi della ASL di Latina con il presente provvedimento si dispone che a partire dal giomo 5 marzo e fmo al 22 marzo 2020, i PAT ubicati nei comuni di Cori. Cisterna di Latina, Gaeta, Minturno, Priverno, Sabaudia e Sezze modifichino l’orario di funzionamento da quello attuale organizzato sulle 24 ore, con orari di apertura dalle ore 8.00 alle 20.00. II personale assegnato ai PAT non più impegnato nella copertura dei turni notturni sarà temporaneamente assegnato, con provvedimento del Direttore di Dipartimento Assistenza Primaria, alle sedi di Pronto Soccorso Ospedaliero.

I pazienti che necessitano di assistenza medica notturna nel periodo di temporanea chiusura potranno, a seconda del loro stato di gravità, rivolgersi alternativamente alla Centrale operativa 118 o al servizio di guardia medica”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]