Sfilata di Carnevale, il programma degli ultimi eventi in città

Sfilata di Carnevale, il programma degli ultimi eventi in città

Il Carnevale della città delle dune giunge al suo ultimo atto e si prepara ad offrire a grandi e piccini una domenica di festa, nel segno di musica e colori.
Dopo l’anteprima della sfilata per le strade di Borgo Vodice lo scorso 9 febbraio, i festeggiamenti carnevaleschi entrano nel clou e il 23 febbraio invaderanno letteralmente la città di Sabaudia. La tradizionale sfilata prenderà il via alle ore 14:30 con partenza dei carri da piazza Del Comune. Il percorso prevede un doppio giro da piazza del Comune a piazza Oberdan e si stopperà in centro, con la festa che proseguirà fino alle ore 17.

La parata anche quest’anno vedrà la partecipazione dei giganti di cartapesta tra nuove e vecchie conferme con una novità assoluta: il carro dedicato alla prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio che si svolgerà a Sabaudia dal 10 al 12 aprile.

Musica, colori e tanto divertimento assicurato, dunque, grazie al Carnevale Pontino promosso dall’associazione “Libera Uscita”, con la collaborazione di “Amici in festa” ed “Ex ragazzi del Borgo” e il patrocinio dei Comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Pontinia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social