Formia, doppio appuntamento organizzato dall’associazione La Magica

Formia, doppio appuntamento organizzato dall’associazione La Magica

Doppio appuntamento, in questi giorni, presso la sala Iqbal Masiq, presso la chiesa del Carmine di Formia. Domenica 23 febbraio, dalle 10.30, è in agenda “Mascherine in passerella“, che vedrà ospiti d’onore i Magic Brothers e il loro cabaret magico, reduci da Sky, Radio Uno e Mediaset. Una festa per bambini con mascotte e musica, in cui sarà presente anche l’artista Rocco Palazzo.

Martedì 25 febbraio, dalle 18, sarà invece la volta di “Musica, ammore e ccorne!”, con il regista, autore e attore teatrale Diego Macario. “Una serata tutta da ridere con uno spettacolo che ricalca la macchietta napoletana e che già ha avuto tanto successo nei teatri campani”, anticipano gli organizzatori, dell’associazione culturale La Magica.

Il primo appuntamento, quello del 23, avrà un costo d’ingresso di 5 euro, il secondo di 10 euro. I biglietti sono acquistabili presso la pasticceria Vezza, in via Lavanga, e la caffetteria Impero, in via Vitruvio.

Non tutti, comunque, dovranno pagare. “Per lo spettacolo di domenica mattina l’associazione ha il piacere di comunicare che è suo desiderio offrire l’ingresso gratuito a bambini che non hanno possibilità di pagare il biglietto – solo su prenotazione attraverso i Servizi sociali -, ai bambini ospiti di case famiglia ed agli ospiti delle comunità di accoglienza per disabili e relativi accompagnatori.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 3661824863 (Augusto Ciccolella)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social