Giocattoli per i bambini dell’ospedale di Formia, conclusa l’iniziativa del M5S

Giocattoli per i bambini dell’ospedale di Formia, conclusa l’iniziativa del M5S

Si è conclusa sabato mattina presso il presidio ospedaliero ‘Dono Svizzero’ di Formia l’iniziativa ‘Giocattoli in MoVimento’, organizzata dal meetup Formia 5 Stelle.

“Durante il weekend dell’Epifania, gli attivisti si erano alternati ai banchetti, in piazza della Vittoria, raccogliendo le generose donazioni della cittadinanza. I giocattoli sono poi stati selezionati e quelli più adatti consegnati al reparto di Pediatria del nosocomio, dove ad accogliere gli attivisti ed il deputato del Movimento 5 Stelle Raffaele Trano c’era la responsabile, dottoressa Maria Giovanna Colella, e lo staff medico–infermieristico”, spiegano i pentastellati.

“Siamo contenti di aver contribuito, nel nostro piccolo, ad alleviare la sofferenza di questi bambini e le preoccupazioni dei loro genitori – dichiara Trano – ringraziamo il personale del reparto per la grande professionalità con cui quotidianamente affrontano casi molto delicati. Ci auguriamo che al più presto che il servizio, fondamentale per l’intero Sud Pontino possa essere potenziato”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social