Marijuana e bilancino nella matrioska, 30enne denunciato

Marijuana e bilancino nella matrioska, 30enne denunciato

Gli uomini della Squadra Volante di Latina hanno intensificato i controlli e l’attività di perlustrazione nelle zone calde della città per prevenire e reprimere episodi di criminalità predatoria. In tale ambito, alle 12 circa di ieri, gli agenti hanno proceduto al controllo di un uomo che stazionava a piedi in via Ofanto. Il soggetto controllato, noto agli operatori di polizia, si è mostrato da subito particolarmente insofferente al controllo, presentando un atteggiamento nervoso. Ed a ragione: nell’ambito della successiva perquisizione personale, dall’interno del marsupio in suo possesso è saltato fuori un cofanetto contenente circa 19 grammi di marijuana e un coltello a serramanico. Non solo.

A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione di residenza del fermato: in un cassetto della cucina veniva trovata una bambola matrioska contenente una busta trasparente con altri 15 grammi di “erba” e un bilancino di precisione.

La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura ed identificata per M.F., cittadino italiano classe 1990, con pregiudizi di polizia, è stata deferita in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social