Cocaina e alcol al volante: a Gaeta weekend con un nuovo giro di vite

Cocaina e alcol al volante: a Gaeta weekend con un nuovo giro di vite

Continuano anche a Gaeta i servizi di controllo del territorio posti in essere dalle forze dell’ordine. Diversi, i soggetti denunciati o segnalati nello scorso weekend dai carabinieri della Tenenza locale. 

Per guida in stato di ebbrezza sono stati deferiti all’autorità giudiziaria un 31enne e un 21enne di Gaeta, nonché un 21enne di Formia, mentre un 23enne gaetano è stato denunciato per guida senza patente, in quanto revocata con recidiva per la stessa violazione reiterata nel tempo.  

Tra i segnalati in Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, ci sono un 21enne di Roma (aveva 3.18 grammi di hashish); un 32enne residente a Marano di Napoli (0.60 grammi di hashish); un 19enne di Gaeta (con 0.95 grammi di hashish); un 28enne di Gaeta (con 0.20 grammi di cocaina); un 37enne di Gaeta (con 0.50 grammi di cocaina); un 32enne di Gaeta (trovato con 0.87 grammi di cocaina); un 46enne, pure lui residente a Gaeta (e trovato in possesso di 0.10 grammi di coca). 

Complessivamente, fra sabato e domenica sono stati controllati 40 autoveicoli, si è proceduto all’identificazione di 49 persone, di cui 10 gravate da precedenti di polizia, sono state elevate 14 contravvenzioni e ritirate 3 patenti di guida, nonché eseguite 7 perquisizioni personali e 10 veicolari. Controllate, inoltre, 12 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social