Ciclabile tra Borgo Grappa e Rio Martino, la Lega attacca il sindaco Coletta: “Perso il finanziamento”

La revoca del finanziamento regionale per la Pista Ciclabile tra Borgo Grappa e Rio Martino è l’ennesima riprova di come questa amministrazione sia unicamente concentrata su se stessa e sorda alle necessità del nostro territorio”.

L’attacco arriva dalla sezione di Latina della Lega, tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa dal coordinatore Armando Valiani.


Armando Valiani

“Coletta e Latina Bene Comune che da un lato celebrano progetti in cui viene coinvolta la cooperativa in cui figura un loro consigliere comunale, dall’altro non perdono occasione per mostrarsi sordi a tutte le iniziative in cui non hanno un interesse politico diretto. In questo caso però l’interesse è quello della città, del litorale e dei borghi.

Perdere l’ennesimo finanziamento per il litorale significa mortificare ancor di più una città che in questi tre anni e mezzo ha subito la sciatteria e la trascuratezza di questa amministrazione. Una città ferma dal punto di vista urbanistico, dello sviluppo e della crescita. Una città in cui i cassonetti sono stracolmi e la raccolta differenziata precipitata così come le classifiche di vivibilità.

Crediamo sia ora che questo sindaco e la sua maggioranza traggano le conseguenze del loro operato e chiedano scusa a quei cittadini che li avevano votati in buonafede confidando nella loro capacità. Oggi Coletta e la sua squadra appaiono invece a tutti per quello che sono veramente: una giunta e un sindaco impreparati e incapaci di governare Latina e il suo territorio”.