Accoltella marito e moglie, poi scappa: arrestato a Fondi

Nella mattinata del 26 dicembre ha accoltellato marito e moglie, raggiunti da numerosi fendenti, poi si è dato alla fuga. Venendo rintracciato a distanza di alcune ore in provincia di Latina, a Fondi, ed arrestato per duplice tentato omicidio. 

Protagonista in negativo della vicenda Giovanni Sabatino, 83enne di Cercola che dopo una discussione legata ai confini di alcuni terreni ha aggredito due coniugi di Portici, entrambi 73enni. I fatti si sono verificati a San Giovanni a Teduccio, lungo corso Protopisani.


Fuggito in auto, Sabatino è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della Stazione di San Giovanni a Teduccio, grazie alla decisiva collaborazione dei colleghi pontini in servizio presso il Reparto Territoriale di Terracina. A seguire, l’83enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina.

La coppia aggredita si trova ricoverata presso l’ospedale del Mare di Ponticelli: le condizioni della donna sono delicate ma stabili, mentre il marito resta in prognosi riservata, ancora in pericolo di vita.