“Il Natale delle Rotelle”, lo spettacolo del pattinaggio a Minturno

Venerdì 20 dicembre ore 20.30 presso il palazzetto dello sport di Scuri/Minturno “Palaborrelli” la Polisportiva Nuovi Orizzonti di Formia per festeggiare le magiche notti di Natale porterà in scena lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle “Il Natale delle Rotelle”.

I protagonisti di questa magica serata saranno tutte le atlete/i della scuola di pattinaggio artistico della Polisportiva Nuovi Orizzonti che sotto la guida esperta delle brave istruttrici Teresa Amazzini, e Rosalba La Rocca  porteranno in scena la musica e le tradizioni del natale nel mondo.


Con i loro pattini gli atleti della scuola ci faranno fare un bel viaggio intorno al mondo, dal caldo Natale delle Hawaii al più freddo Natale della Polonia, per vivere la grande tradizione del Natale in America ed essere partecipi di una magica serata festosa natalizia in Francia e naturalmente il Natale del nostro bel Paese.

Con i loro costumi di scena, su i loro pattini, tra figure coreografiche, salti, trottole ed evoluzioni,  ci faranno entrare nella magica atmosfera della notte di Natale.

Presenta Cinzia Caserta, ingresso gratuito.