
Un evento unico nel suo genere. Per la prima volta nella sua storia infatti, l’A.S.D. Poligolfo di Formia, domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 17.30, premierà tutti i suoi atleti.

Un appuntamento che si svolgerà presso la palestra del Liceo Alberti di Minturno: i premiati partiranno dai piccoli sportivi di 3 anni, fino ad arrivare agli atleti maggiormente rappresentativi:
- Claudia Tessitore, campionessa italiana di salto triplo;
- Alberto Di Fazio, settimo classificato ai Campionati italiani di lancio del peso;
- Vittorio Viola, lunghista classe juniores con un personale di 6 metri e 90, finalista ai Campionati Italiani indoor;
- Luca Zangrillo, lunghista (6 metri e 42) classe cadetti, finalista ai Campionati Italiani di categoria a Forlì;
- Nicolò Cannavale, triplista classe cadetti con un personale di quasi 13 metri, finalista ai Campionati Italiani di categoria a Forlì, 13esimo classificato in graduatoria nazionale di categoria;

Ospite e testimonial della serata sarà Davide Re, recordman italiano sui 400 metri con 44″77. Primo italiano ad aver infranto i 45″00 sui 400 metri. Nono classificato individuale ai recenti Mondiali di Doha e sesto classificato con la staffetta 4*400.
La serata vedrà la presenza inoltre di Fabio Martelli presidente FIDAL regionale, Fabio Caiazzo, responsabile ASI, Davide Tizzano, responsabile CONI Formia, oltre alle autorità dei comuni di Formia e Minturno.
A fare gli onori di casa, Amato Polidoro, dirigente scolastico del Liceo Alberti di Minturno.
You must be logged in to post a comment Login