Torna la “Persona dell’Anno”, l’iniziativa targata Pro loco Fondi

Torna la “Persona dell’Anno”, l’iniziativa targata Pro loco Fondi

Come il premio del più famoso e statunitense settimanale Time, a Fondi come ogni anno torna il contest targato Pro loco per individuare e insignire del premio la “Persona dell’Anno 2019”.

Premio che verrà assegnato venerdì 10 gennaio 2020 con inizio alle 18 nella Sala grande del Palazzo Caetani a Fondi, con intrattenimento e degustazione. “Come per le sei edizioni precedenti – spiegano dalla Pro Loco – non ci sarà una giuria precostituita che deciderà, ma tutti possono indicare il nome della persona che può conquistare il premio entro domenica 5 gennaio 2020″.

La settima edizione del premio si svolge in collaborazione con il Comune di Fondi, il patrocinio della Banca Popolare di Fondi e del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi ed è riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

Per votare – spiegano nella nota – è sufficiente inviare una email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).

Vincitori delle passate edizioni: Caterina de Filippis (Andos) 2013 – Domenico Terenzio (ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015 –  Gino Fiore (Poeta e Drammaturgo) 2016 – Fulvia di Sarra (Medico scolastico – Educatrice) 2017 – Mauro Caporiccio (Autore, sceneggiatore, giornalista).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social