HC Fondi ancora a secco per un soffio, rossoblù sconfitti sul finale dal Siena

HC Fondi ancora a secco per un soffio, rossoblù sconfitti sul finale dal Siena

Sembrava l’occasione per poter tenere a casa i due punti in palio, interrompere la striscia di sconfitte consecutive e soprattutto, per poter chiudere il girone di andata con un po’ meno acqua alla gola di quello che sembrava. Ma le cose si sono complicate nel finale e il tabellone luminoso si è spento sul bruciante 27-28.

Dopo diversi match, al netto dell’ottava sconfitta consecutiva, finalmente in campo si è visto qualcosa di positivo. La partita è stata condotta da protagonista dai padroni di casa, probabilmente stimolati a dover dimostrare qualcosa di più soprattutto dinanzi al proprio pubblico.

Fondani spesso in vantaggio, padroni del campo per buona parte di match contro i toscani che condividono la prima piazza del girone unico della massima serie italiana di handball A1. Vantaggio che ha portato anche i ragazzi rossoblù a meno di 8′ dalla fine, per poi vedersi rimontare e soprattutto superare.

Una sconfitta che fa male sul piano del risultato, ma che malgrado gli zero punti conquistati, forse, rimette la compagine locale, in corsa in un campionato che doveva vederla protagonista e che invece, al momento, la vede rilegata nella lotta salvezza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social