Grande successo per la V edizione de “Le Vie di Bacco”

Grande successo per la V edizione de “Le Vie di Bacco”

Grande successo per la V edizione de “Le Vie di Bacco” una manifestazione all’insegna del vino e dei prodotti del territorio promossa dall’associazione GianolAmare, in collaborazione con il Comune di Formia e il Parco Riviera di Ulisse. Tale evento è stata una passeggiata lungo le strade dei quartieri di Santo Janni  e Gianola per degustare del buon vino del territorio e gli stuzzichini realizzati con prodotti locali.


Anche per questa manifestazione, come avvenuto per la la manifestazione “Il Gusto e l’Arte nel Parco” di luglio, l’Associazione si è impegnata per l’ambiente promuovendo la formula Plastic Free .Quest’anno ci sono oltre 20 postazioni: da via S. Janni al lungomare, al Parco Riviera di Ulisse fino al Seven Up. Ospiti speciali il Fucarone e il gruppo di ragazzi del Fucarone che hanno ben figurato durante il Palio di Formia al “La Corza de gliu Fucarone”.  Oltre all’autobus ci sarà il trenino turistico Thomas per trasferire gli ospiti lungo tutto il percorso.
Il prof. Nocca presenterà i vitigni locali presso il Parco De Curtis. Ci sarà musica: Dilva Foddai e la Giostra, la Zampogna di Maurizio Bertelli. la Ciaramella di Antonella Sparagna e gli allievi di scuola di musica ed arte popolare Tamburo Rosso, e la Banda degli Sciusc.
A fine serata, dopo la chiusura delle postazioni alle ore 17 circa, tutti al piazzale presso il Seven Up per un brindisi e per ascoltare e ballare la musica de “Gli Scaramantici”. 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social