Il rap del fondano Super Sac torna con “Non Vali Niente”

Il rap del fondano Super Sac torna con “Non Vali Niente”

Super Sac, nome d’arte per il giovane Alessandro Sacchetti di Vito, ha appena sfornato un nuovo singolo. “Non Vali Niente” è l’ambiente perfetto dove l’artista riunisce la nuova “wave” rap italiana con il proprio vissuto e le proprie esperienze.

Questo brano per me è speciale – dice l’artista fondano parlando di ‘Non Vali Niente’ – è un lavoro che mi ha coinvolto profondamente, dove ho messo tutto me stesso, anche perché il testo è tratto da una storia vera e non da finte emozioni acchiappa-like

20 anni, maturo e sveglio come pochi della sua stessa età, Super Sac arriva a Fondi dalla Capitale. Appassionato di musica fin da piccolo, nella sua famiglia adottiva coltiva i suoi interessi musicali autonomamente tra influenze ed ascolti di autori ed interpreti italiani del calibro di Fedez o di Clementino.

Il primo inedito arriva nel 2016 con il singolo “ Mamma e Papà”, un esperimento a cui seguono un’altra manciata di brani per arrivare nel 2018 a sfornare un intero album “La Vita che Volevo”.

Nel frattempo il profilo musicale matura grazie anche ad esperienze importanti quali la partecipazione in vari eventi in giro per l’Italia, tra i quali il “Tour Music Festival” e “The Voice on Tour”.

Il nuovo singolo, prodotto e confezionato dalla Mondotekdono, giovane realtà anch’essa fondana, è già disponibile su You Tube (per ora solo in audio)

“Non Vali Niente” è comunque anche disponibile su tutte le altre piattaforme musicali. Nonostante sia on line da pochissimi giorni sta riscuotendo già un discreto successo, diretto a sorpassare la hit dell’estate scorsa. “Lento Violento”, brano scansonato e giocoso, che su YouTube conta oltre 3 mila visualizzazioni raggiunti in circa 5 mesi on line.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social