Coppa Italia Avellino-Ternana: insulti sessisti sui social alla guardalinee di Latina

Coppa Italia Avellino-Ternana: insulti sessisti sui social alla guardalinee di Latina

Non è andata proprio giù ai tifosi dell’Avellino la segnalazione di fuorigioco con conseguente annullamento della rete della squadra biancoverde sventolata dalla guardalinee di Latina, Veronica Vettorel.

Una pioggia di ira e polemiche a causa dell’eliminazione della squadra irpina per mano della Ternana: quel gol avrebbe significato infatti tempi supplementari. Invece la guardalinee pontina ha ravvisato una posizione irregolare del calciatore Illanes.

Dalle proteste senza offesa del tecnico dell’Avellino Ezio Capuano, che ha parlato di ‘scempio calcistico’ e terna da fermare’, agli insulti a sfondo sessista però, il passo è stato decisamente breve.

Dagli inviti a cambiare mestiere, fino ai consigli per un diverso utilizzo della bandierina, passando per le insinuazioni sulla carriera nel mondo calcistico grazie alle sue ‘doti’ estetiche.

Insulti da cui hanno preso le distanze i giornalisti del mondo sportivo avellinese e a cui altri utenti del web stanno rispondendo in difesa della guardalinee pontina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social