Calcio a 5, riparte la marcia dell’Ecocity Futsal Cisterna

Calcio a 5, riparte la marcia dell’Ecocity Futsal Cisterna

Riparte la marcia dell’Ecocity con la vittoria alla decima giornata di campionato contro Città di Anzio.

4-2 il punteggio finale nella sfida interna al Palazzetto di viale Adriatico. La compagine di Angeletti continua la sua corsa al vertice del girone B. Bisogna giocarle tutte con tanta concentrazione ed umiltà, perché le insidie sono all’ordine del giorno e Petrone e compagni sono riusciti a mettere a segno un’altra vittoria.

Apre le danze Edoardo Saccaro, che al 3’ minuto sfrutta alla perfezione l’angolo di Terenzi e mette a segno l’1-0. Anzio riesce a pareggiare con Dellaccio al 6’ minuto, ma Pertrone al 10’ sfrutta un rimpallo e riporta in vantaggio l’Ecocity. Al 14’ bell’azione dei cisternesi, la palla giunge a Cardoso che se ne va e dal lato sinistro insacca con un tiro memorabile (3-1). Finisce così il primo tempo.

Si riparte e Città di Anzio prova a riavvicinarsi, ci riesce all’8’ della ripresa con Caruso. Cisterna continua a premere ma ha poca fortuna nel trovare il gol tranquillità, ci riesce al 18’ della ripresa, ancora André Oliveira Cardoso che sfrutta un assist di Rosati e beffa il portiere: 4-2. Sarà questo il risultato finale e l’Ecocity si aggiudica i tre punti.

Si doveva ripartire subito e così è stato. Continua il trend positivo in campionato, l’Ecocity dovrà continuare a marciare su questa strada senza badare tanto ai calcoli. Secondo posto per lei, all’inseguimento dello United Pomezia.

Presentato ai tifosi Marko Kocic, il nuovo colpo di Tuccillo, che ha seguito e incitato i compagni dagli spalti.

Prossimo match sabato 30 novembre, si gioca sul campo del Nordovest.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social