Pallamano A1, il Gaeta torna al successo: battuto il Metelli Cologne 33-30

Pallamano A1, il Gaeta torna al successo: battuto il Metelli Cologne 33-30

Era la partita da dentro o fuori? probabilmente no, ma la MFood Carburex Gaeta aveva il disperato bisogno di ritrovare punti. A fare paura, più che l’ultima piazza o i due soli punti che caratterizzavano la classifica, era il fatto che sembrava come tutto stesse andando storto.

Non è stato così sabato 23 novembre, quando nel match casalingo di Fondi contro il Metelli Cologne, i ragazzi allenati da Salvatore Onelli sono riusciti a prendersi i due punti, vincendo per 33-30, ma soprattutto conducendo il match.

Partita sostanzialmente equilibrata per gran parte della gara, soprattutto nella prima frazione di gioco, quando i padroni di casa hanno provato ad andare via, ma non sono riusciti mai a staccarsi di dosso gli avversari, andando al riposo sul 15-13.

Nella ripresa la situazione non è cambiata, il Metelli Cologne ha dimostrato di essere una squadra compatta, in grado di lottare fino alla fine, ma il Gaeta non ha perso la bussola, chiudendo su un meritato 33-30 e portando a casa due punti preziosissimi.

Con il successo, proprio i biancorossi arrivano sulle ali dell’entusiasmo al derby contro l’HC Fondi nel turno infrasettimanale di mercoledì sera.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social