Incidente a Fondi, apprensione per i due ragazzi gravemente feriti

Grande apprensione, nella Piana di Fondi, per le condizioni dei due feriti nell’incidente stradale avvenuto nella notte a cavallo tra venerdì e sabato.

Si tratta di due giovani del posto, un 24enne e un 21enne, secondo le ricostruzioni sbalzati sull’asfalto dopo un terribile schianto che ha visto il Fiat Doblò su cui viaggiavano scontrarsi prima contro un palo e poi, finito fuori strada, contro un albero. Entrambi i ragazzi si trovano in prognosi riservata, tenuti in stato di coma farmacologico.


Il più grave sembrerebbe essere il 24enne, D.D.B., che a margine del sinistro era stato elitrasportato al San Camillo di Roma e quindi sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per far fronte a un’emorragia interna. Per lui, a quanto pare anche un preoccupante ematoma al capo. L’amico 21enne, D.A., si trova invece ricoverato presso l’ospedale Goretti di Latina.

Sul luogo dell’incidente, la Fondi-Sant’Anastasia, erano intervenuti i sanitari del 119 e un’auto medica, i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina, gli agenti del Commissariato fondano e i colleghi della Polstrada di Terracina, cui sono stati affidati tutti gli accertamenti di rito.