A “La Campanella”, si parla di comunicazione e giornalismo, ma non solo #VIDEO

A “La Campanella”, si parla di comunicazione e giornalismo, ma non solo #VIDEO

Buona la prima per la nuova stagione del format radiofonico de La Campanella da quest’anno in partnership anche con H24notizie.com.

Nella prima puntata della quarta stagione, venerdì 22 novembre, in diretta dagli studi di Radio Antenna Musica e Radio Civita in Blu, è stato ospite don Maurizio Di Rienzo, direttore di Radio Civita in Blu e dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta.

Diversi i temi trattati nell’intervista condotta da Simone Nardone. Al centro gli argomenti del giornalismo e della comunicazione in generale, ma anche le consuete domande personali, perché come spiega sempre Nardone: “Ci teniamo a far conoscere le persone non solo per quello che fanno ma soprattutto per quello che sono”.

Un momento molto interessante, l’incursione del “bidello” della Campanella, il giornalista Francesco Carnevale cha ha fatto una domanda delicata a don Maurizio, sulla questione della pedofilia, soprattutto nella Chiesa.

Presentate anche alcune delle novità del format, legate in particolar modo all’intervista. Vista l’ambientazione scolastica, infatti, durante ogni puntata non mancheranno mai domande legate alla scuola, la ricreazione e la circolare. Per capire di più di cosa si parla, vi invitiamo a rivedere la puntata.

La Campanella, dopo l’anteprima con don Maurizio Di Rienzo, torna da venerdì 6 dicembre, tutte le settimane, sempre su Radio Antenna Musica, Radio Civita in Blu e H24notizie.com.

Seguiteci anche su Facebook

o sulla nostra pagina web.

Il video integrale dell’intervista

You must be logged in to post a comment Login

h24Social