Riparte il format “La Campanella”, dalla radio al web

Venerdì 22 novembre 2019 torna in onda il fortunato format radiofonico e web video ideato e condotto da Simone Nardone che vede la regia a cura di Lorenzo Nallo e la partecipazione di Francesco Carnevale.

Con la puntata “anteprima” della quarta stagione, verranno svelate alcune delle novità di quest’anno, tra cui la collaborazione di Radio Antenna Musica, Radio Civita in Blu e H24notizie.com.


Nello specifico, l’intervista a suon di campanella scolastica che ogni settimana vede in studio uno o più ospiti, quest’anno sarà trasmessa in diretta non solo dagli studi dell’emittente fondana Radio Antenna Musica, ma anche sulle frequenze FM e in streaming di Radio Civita in Blu. In più, peculiarità del format de La Campanella, il video andrà anche in diretta sulle pagine Facebook de La Campanella, nonché su quelle di Radio Antenna Musica, Radio Civita in Blu e H24notizie.com, raggiungendo un pubblico e un territorio impensabile fino a qualche tempo fa.

Alle 19 di venerdì 22 novembre si torna ON AIR con la puntata numero 85 dell’originale format e da venerdì 6 dicembre tutte le settimane, stesso orario e stessi canali radiofonici e web.

don Maurizio Di Rienzo

Il primo ospite della quarta stagione de La Campanella sarà don Maurizio Di Rienzo, direttore di Radio Civita in Blu e direttore dell’Ufficio delle Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta.