A tre anni e mezzo dall’insediamento dell’attuale amministrazione, la soluzione del problema inerente la gestione del cimitero di Latina pare essere lontana. “Punto cardine della campagna elettorale, è solo da qualche mese che l’amministrazione comunale ha iniziato un serio lavoro per trovare un rimedio alla gestione Ipogeo s.r.l., che sembra essere sempre più inadeguata”, scrivono Laura Ardia e Massimo Cusumano, referenti rispettivamente di Federconsumatori e Codacons. Che promuovono un incontro tra i cittadini e il Comune.
“Vediamo, insieme all’amministrazione comunale, cosa è stato fatto e cosa dovrà essere fatto”, dicono. “A poco più di un anno alla fine della consigliatura è giunto il tempo perché ci vengano fornite risposte chiare ed inequivocabili che solo l’attuale amministrazione può fornire”.
Ed ecco quindi Federconsumatori e Codacons invitare la collettività a partecipare a un incontro in agenda per giovedì 14 novembre presso la sala De Pasquale del Comune di Latina, a partire dalle ore 17. Parteciperà l’ingegner Emilio Ranieri, assessore al Decoro, Manutenzione e Patrimonio Emilio Ranieri.