Forza Nuova lancia la sfida: “Fuori da sinistra e destra, con noi i cervelli migliori”

Il Comune di Fondi

Anche il partito di destra Forza Nuova si prepara alle elezioni della prossima primavera a Fondi e lo fa con una nota in cui in parte si smarca dalla connotazione di partito identitario di una destra radicale, in quanto si parla di accogliere anche gli scontenti dell’attuale Amministrazione, i “cervelli migliori”.

“Dinanzi ad un panorama politicamente incerto in vista delle prossime amministrative, vicine e attenzionate,  i forzanovisti locali non esitano e lanciano il loro nuovo progetto“.


“La nostra idea è quella di costituire una lista che vada al di fuori di qualsiasi schema politico prestabilito di destra o sinistra. Abbiamo visto negli anni la pochezza dell’amministrazione vigente, come d’altronde le opposizioni, che si sono rivelate prive di innovazione se non addirittura inesistenti. In questo clima di delusione nella politica locale, Forza Nuova vuole lanciare un progetto che raccolga i lavoratori, i padri di famiglia, i ragazzi e le ragazze, una gioventù stanca della tradizionale e stagnante  forma di politica clientelare.

“Siamo pronti – proseguono nella nota – ad accogliere tra le nostre fila gli storici militanti della destra fondana, i quali non si rispecchiano assolutamente nel modus operandi di parte del centro-destra. Vogliamo soprattutto captare il malcontento di coloro che vogliono pensare di astenersi perché delusi e amareggiati dall’inconsistenza delle false alternative. Molte sono state le delusioni, dalla sinistra fondana fino al falso mito grillino, rivelatosi fin da subito un bluff. Insomma, il nostro è un invito a tutte le fasce sociali e a chiunque ha creduto in un possibile cambiamento o in una battaglia che di fatto mai ci sono stati.”

Non abbiamo bisogno di etichette di destra o sinistra, ma vogliamo raccogliere i cervelli migliori e le qualità migliori per dar luce ad una nuova classe dirigente e per garantire un futuro decoroso alla nostra Fondi. Siamo pronti per la partita decisiva contro la vecchia politica. Con noi i cittadini liberi!”