Ruba uno scooter a Terracina e tenta di scappare dalla polizia: 18enne di Fondi arrestato

Ruba uno scooter a Terracina e tenta di scappare dalla polizia: 18enne di Fondi arrestato

La scorsa notte gli agenti del Commissariato di Terracina hanno tratto in arresto un giovane residente a Fondi. Un 18enne di origine albanese che, a bordo di uno scooter rubato, ala vista delle divise ha cercato di darsi alla fuga.

Intorno alle 2.30, avendo ricevuto notizia che poco prima era stato commesso il furto di un ciclomotore, gli operanti hanno dato il ‘la’ a una battuta nella zona teatro del colpo. Riuscendo nell’arco di non molto a intercettare il due ruote svanito, con a bordo il ragazzo.

“La volante del Commissariato si poneva all’inseguimento del fuggitivo, che terminava in prossimità di un canneto prospiciente un canale di scolo delle acque piovane, dove il malvivente abbandonava lo scooter e continuava la fuga tra una fitta vegetazione”, spiegano dalla Questura. Un tentativo di dileguarsi inutile: il 18enne, T.A. le sue iniziali, è stato raggiunto e tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato.

Condotto presso gli uffici di via Petrarca, in attesa dell’udienza di convalida e rito per direttissima per la mattina del 2 novembre, al termine delle formalità di rito il ragazzo è stato posto in regime di arresti domiciliari. A margine dei fatti, il veicolo è stato recuperato e rimesso nella disponibilità de proprietario che ne aveva denunciato il furto, segnalando il tutto al 113.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social