Terracina ad un anno dall’uragano: il programma delle celebrazioni di domani, 29 ottobre

Terracina ad un anno dall’uragano: il programma delle celebrazioni di domani, 29 ottobre

E’ passato un anno dalla violentissima ondata di maltempo che colpì il centro di Terracina lo scorso 29 ottobre 2018, causando la morte del 57enne cameriere Nunzio Cervoni, schiacciato da un albero abbattutosi sull’auto alla cui guida c’era il suo titolare, un 54enne rimasto gravemente ferito.

Per ricordare quanto accaduto un anno fa, il Comune di Terracina, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, ha reso noto il programma delle celebrazioni previste per domani, martedì 29 ottobre.

ore 10.00 – Momento di ricordo collettivo dell’evento climatico con rappresentanza di alunni delle scuole Primarie di Primo Grado presso l’Area Chezzi.

ore 15.40 – Cerimonia commemorativa e deposizione omaggio floreale presso viale della Vittoria, angolo via Manzoni, per le vittime del tornado.

ore 16.30 – Presentazione del libro “Le Radici di Terracina” presso l’ITS “A. Bianchini” (Innuendo Editore). Venti fra scrittori e poeti, terracinesi e non, hanno raccontato la terribile tragedia dell’uragano abbattutosi sulla città il 29 ottobre 2018.

ore 18.00 – Chiesa del SS. Salvatore, messa commemorativa.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social