Trofeo ‘Ammiraglio Sicurezza’ classe optimist: dominano gli atleti della Lega Navale

Trofeo ‘Ammiraglio Sicurezza’ classe optimist: dominano gli atleti della Lega Navale

Il tradizionale Trofeo ‘Ammiraglio Sicurezza‘, che si è svolto ieri, domenica 20 ottobre, a Formia, è stato dominato dagli atleti Optimist della Lega Navale Italiana di Formia, tesserati con la Lega Navale Scauri.

L’optiteam questa volta si presentava con pochi atleti, cinque negli agonisti e solo due negli esordienti.

La qualità dei ragazzi però, anche stavolta ha prevalso: negli agonisti infatti ben quattro atleti si sono piazzati nelle prime quattro posizioni.

Primo classificato Federico Sparagna, a pari punti il compagno Lorenzo Macari, secondo, e terza posizione per Claudio Crocco. Quarto, Niccolò Sparagna. Da segnalare il rientro dopo oltre un anno di fermo di Luca Bellezza, che chiude ottimamente nei primi dieci.

Negli esordienti testa del podio per Alessandro Versaggi Panno, mentre secondo è arrivato Alessandro Cannata. Avendo presentato solo due esordienti la Lega Navale ha però perso la possibilità di occupare un podio completo.

Per quanto, un risultato di 5 piazzamenti sui 6 disponibili mostri la bontà del lavoro degli allenatori (al seguito del team Gianfranco Colavolpe e Chiara Camerota), di tutti i dirigenti e le famiglie.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social