Ubriaco e senza assicurazione scappa all’alt della polizia: denunciato

Ubriaco e senza assicurazione scappa all’alt della polizia: denunciato

Nella serata di giovedì, durante un controllo straordinario del territorio nella zona di edilizia popolare compresa tra via Londra, via Lisbona via Lussemburgo e via Inghilterra, teatro di recenti episodi di cronaca e dove è stata intensificata la presenza delle forze dell’ordine, gli agenti del Commissariato di Cisterna di Latina si sono imbattuti al conducente di un furgone che, ubriaco, ha tentato di eludere un posto di blocco. Si tratta di un cittadino di origine slava: alla vista degli agenti che cinturavano il quartiere, si è lanciato a forte velocità con il suo furgone Renault in slalom tra le auto in un tentativo di fuga.

“Solo la perizia e la prontezza degli agenti ha evitato tragiche conseguenze”, la sottolineatura della Questura di Latina. I poliziotti sono riusciti a far accostare e a bloccare il mezzo in via Inghilterra, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. “L’autista, nonostante un maldestro tentativo di fuga veniva fermato prima di riuscire a dileguarsi nei palazzi circostanti”.

L’uomo, identificato per H.I del 1991, residente ad Aprilia, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina. Inoltre, gli è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo: oltre ad essere ubriaco, viaggiava senza assicurazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social