Uomo picchiato a sangue: un arrestato e due donne denunciate

Uomo picchiato a sangue: un arrestato e due donne denunciate

Domenica sera gli agenti del Commissariato di Terracina, impegnati in mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati, sono intervenuti in via Traiano: numerose telefonate giunte al 113 avevano segnalato un violenta lite tra più persone.

Giunti sul posto, gli operatori di polizia hanno notato un uomo picchiarne a sangue un altro. Spalleggiato in questo da due donne.

“Gli agenti immediatamente provvedevano a bloccare l’autore dell’aggressione, ma l’uomo, letteralmente fuori di sé, si scagliava anche contro gli agenti”, spiegano dalla Questura di Latina. Nuovamente bloccato, l’aggressore è stato tratto in arresto con le accuse di lesioni aggravate dai futili motivi e resistenza a pubblico ufficiale.

Condotto presso gli uffici di via Petrarca, è stato identificato per S.P., 57enne pluripregiudicato con precedenti specifici. Dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Latina, mentre le due donne sono state denunciate in stato di libertà per concorso nel reato di lesioni personali.

All’aggressore, giudicato con rito direttissimo, è stata infine applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social