Oggi, mercoledì, il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha comunicato di aver provveduto a firmare i decreti per la delega di specifiche materie agli assessori.
Ed ecco, nel dettaglio, le ultime decisioni del primo cittadino: l’ingegner Daniele Sparagna sarà vicesindaco, nonché delegato a bilancio e patrimonio; all’avvocato Mino Daniele Bembo il comparto lavori pubblici; all professoressa Immacolata Nuzzo le deleghe a cultura, pubblica istruzione, cerimoniale e pari opportunità; a Pietro Nicandro D’Acunto le deleghe a personale, politiche di gestione dei rifiuti, igiene urbana, parchi urbani e verde pubblico; a Elisa Venturo l’attuazione del programma, mobilità e bandiera blu.
Tutte le materie non delegate agli assessori saranno esercitate dal sindaco, direttamente o per mezzo di propri delegati individuati tra i consiglieri comunali e/o con l’apporto di delegati esterni. Stefanelli ha anche comunicato che nei prossimi giorni provvederà “ad individuare i delegati esterni e le materie da delegare a specifici consiglieri”.